Tu sei qui: Home News Dal 22 giugno. Alcune biblioteche aprono agli studenti per consultazione e studio personale
|

Prosegue il processo di riapertura graduale delle biblioteche di Ateneo dopo il periodo di lockdown per Covid-19.

Da lunedì 22 giugno, oltre alle biblioteche già aperte con funzioni di supporto alla ricerca e per il servizio di prestito, riapriranno anche le seguenti strutture:

Biblioteca di Geografia, Scienze Economiche e Aziendali ed Emeroteca di Ca' Borin (con l'esclusione degli spazi di Geografia)

orario: lunedì - giovedì : 9:00 - 13:00; 13:30 - 17:00

Biblioteca Medica "Vincenzo Pinali"

orario: lunedì - giovedì : 9:00 - 13:00; 13:30 - 17:30

Sempre a partire dalla stessa data amplieranno  il proprio orario di apertura le seguenti biblioteche:

Biblioteca Centrale di Ingegneria - Sede centrale

Biblioteca di Scienze del Farmaco

orario: lunedì - giovedì : 9:00 - 13:00; 13:30 - 17:30

Limitatamente a queste 4 biblioteche, dal 22 giugno sarà inoltre consentito agli studenti Unipd   la permanenza nei locali della biblioteca per consultazione e studio personale nel rispetto delle misure di sicurezza indicate nel documento di Ateneo Protocollo per il contrasto e il contenimento del virus SARS COV-2.

L’accesso e la permanenza nei locali per attività di studio e consultazione dei testi possono avvenire esclusivamente mediante prenotazione telematica attraverso l'App Affluences di apposita postazione identificata dalla biblioteca in modo da garantire il prescritto distanziamento sociale.

L’app mobile Affluences è gratuita, priva di pubblicità ed è liberamente scaricabile da App Store e Google Play.

Attenzione! Prima di recarsi in biblioteca è necessario compilare la Dichiarazione per l'accesso alle strutture Universitarie

Giorni, orari e modalità di apertura delle singole biblioteche sono disponibili sui siti web delle biblioteche stesse.

Per maggiori informazioni sulle misure di sicurezza poste in essere dall’Ateneo si veda il sito unipd.