Tu sei qui: Home News Dal 22 novembre la biblioteca Beato Pellegrino amplia il proprio orario di apertura
|

Dal mese di dicembre un numero significativo di biblioteche del Sistema bibliotecario di Ateneo estenderanno l'apertura anche in orario serale e nei giorni prefestivi.

In anticipo sul programma, da lunedì 22 novembre la biblioteca Beato Pellegrino amplierà il proprio orario di apertura fino alle ore 20, dal lunedì al giovedì!

Prima di recarti in biblioteca ricorda sempre di:

- prenotare il posto con l'APP Afflunces

- rispettare l'orario di ingresso e uscita indicati nella prenotazione

- seguire le regole di prevenzione anti-COVID: indossa la mascherina in modo corretto e igienizza le mani per consultare i volumi o usare fotocopiatrici e computer.

Ti informiamo inoltre che per entrare in biblioteca dovrai portare sempre con te il green pass ed esibirlo a richiesta degli operatori.