Tu sei qui: Home News Dal 3 giugno. Apertura prolungata di alcune biblioteche

Dal 3 giugno. Apertura prolungata di alcune biblioteche

APERTURA PROLUNGATA DELLE BIBLIOTECHE

A partire dal 3 giugno 2021 alcune biblioteche del Sistema Bibliotecario di Ateneo osserveranno un'apertura prolungata serale e prefestiva. L'orario prolungato sarà in vigore fino a fine luglio.

Le biblioteche coinvolte nel programma di apertura prolungata sono le seguenti:

Biblioteca Centrale di Ingegneria

Biblioteca di Storia

Biblioteca di Geografia, Scienze Economiche e Aziendali ed Emeroteca di Ca' Borin

Biblioteca di Matematica

Biblioteca Centrale di Psicologia F. Metelli"

Biblioteca Medica Centrale "V. Pinali"

Biblioteca Beato Pellegrino di Studi Letterari, Linguistici, Pedagogici e dello Spettacolo

Biblioteca di Scienze dell'Antichità Arte Musica Liviano

Per maggiori informazioni sugli orari di apertura e sui servizi erogati si vedano i siti web delle singole biblioteche.

Emergenza Covid. Si ricorda che per accedere alle biblioteche è obbligatorio effettuare la prenotazione telematica attraverso l'App Affluences.

L’app mobile Affluences è gratuita, priva di pubblicità e liberamente scaricabile da App Store e Google Play.