Tu sei qui: Home News Estate 2020: variazioni di orario biblioteche e servizi SBA

Estate 2020: variazioni di orario biblioteche e servizi SBA

archiviato sotto: ,

Dal 13 luglio e per tutto il periodo estivo gli orari di apertura al pubblico e le modalità di accesso ai servizi delle biblioteche del Sistema Bibliotecario di Ateneo (SBA) potrebbero subire delle variazioni. In questo periodo è consigliabile consultare le pagine web delle biblioteche per verificare gli effettivi giorni / orari di apertura.

ATTENZIONE! Tutte le Biblioteche e il CAB saranno chiuse dal 10 al 22 agosto.

---------------------

IL Centro restituzioni  dei  libri in prestito situato presso il Centro Copie della Biblioteca di Scienze Politiche sito in via del Santo, 28 – Padova (androne di ingresso, a sinistra) osserverà il seguente orario di apertura:

dal 13 al 31 luglio: lunedì - giovedì 9:30 - 17:00
dal 3 al 21 agosto: CHIUSO;
dal 24 agosto: lunedì - giovedì 9:30 - 17:00

---------------------

Il Servizio Aiuto SBA sarà sospeso dal 7 al 22 agosto compresi. Riprenderà regolarmente lunedi' 24 agosto.

-------------------------

Il Servizio di Prestito Interbibliotecario (ILL) è sospeso dal 31 luglio al 21 agosto.

-------------------------

Per conoscere gli orari di apertura delle aule studio, si veda la sezione dedicata del sito unipd.it.

Per maggiori informazioni sugli orari di apertura di uffici e strutture di Ateneo, si consulti il sito web unipd.it