Tu sei qui: Home News Estate 2021: variazioni di orario biblioteche e servizi SBA

Estate 2021: variazioni di orario biblioteche e servizi SBA

archiviato sotto: ,

Nel corso del periodo estivo gli orari di apertura al pubblico e le modalità di accesso ai servizi delle biblioteche del Sistema Bibliotecario di Ateneo (SBA) potrebbero subire delle variazioni. In questo periodo è consigliabile consultare le pagine web delle biblioteche per verificare gli effettivi giorni / orari di apertura prima di recarsi in biblioteca.

ATTENZIONE! Le Biblioteche saranno chiuse al pubblico dal 9 al 20 agosto, con l'eccezione delle seguenti strutture:

Ricordiamo che l'accesso alle biblioteche è subordinato alla prenotazione con app Affluences.

---------------------

Il Centro di Ateneo per le Biblioteche (CAB) sarà chiuso dal 12 al 20 agosto.

---------------------

Il Servizio Aiuto SBA sarà sospeso dal 9 al 20 agosto.

-------------------------

Il Servizio di Prestito Interbibliotecario (ILL) è sospeso 29 luglio al 31 agosto.

-------------------------

Per conoscere gli orari di apertura delle aule studio, si veda la sezione dedicata del sito unipd.it.

Per maggiori informazioni sugli orari di apertura di uffici e strutture di Ateneo, si consulti il sito web unipd.it