Tu sei qui: Home News Nuova mostra virtuale: "Sibi et suis - Ascanio Varese e le raccolte di S. Giovanni di Verdara"
|

archiviato sotto:

Quando nel 1784 la Repubblica di Venezia decretò la soppressione del monastero, libri, manoscritti, statue, bronzi, dipinti, medaglie, monete, avori, gemme presero vie diverse documentate in questa mostra. Maggiori informazioni sulla mostra.

La mostra, ospitata sui server del Centro di Ateneo per le Biblioteche dell'Università degli Studi di Padova, è stata realizzata dalla Biblioteca Universitaria di Padova con la collaborazione delle  istituzioni di Padova e Venezia che custodiscono i reperti e le raccolte di San Giovanni da Verdara. gi c

Visita la mostra virtuale "Sibi et suis - Ascanio Varese e le raccolte di S. Giovanni di Verdara".

Visita tutte le mostre virtuali del Sistema bibliotecario di Ateneo.