Sistema Bibliotecario di Ateneo

Biblioteca di Tecnica e Gestione dei Sistemi Industriali

Servizi Wi-fi, Fornitura documenti, Prestito interbibliotecario, Accesso ad Internet, Area ristoro, Aria condizionata, Consultazione, Prese per alimentazione portatili, Consultazione CD-ROM e Banche Dati, Prestito locale, Corsi, Ricerche bibliografiche
Presidente della Commissione di Biblioteca: Prof. Francesco Pesavento
Referente di biblioteca: Dott.ssa Marialaura Masiero; Dott.ssa Silvia Tapparo
Indirizzo/Address Stradella San Nicola 3 - 36100 Vicenza
Telefono/Telephone 0444998716/8717
Posta elettronica/E-mail
Orari/Opening hours

Dal lunedì al giovedì: 8.30-13.00  14.00-18.00

Venerdì: 8.30-14.00

Gli orari di apertura possono essere soggetti a variazione. Si prega agli utenti di fuori Vicenza di telefonare in Biblioteca prima di intraprendere il viaggio.

Come arrivare/How to get
Il Dipartimento si trova in centro città, quartiere Barche. Dalla stazione FFSS: 1) a piedi in dieci minuti: campo Marzio - ponte Furo - p.la Gualdi - entrata principale a fianco di ponte S. Michele, entrata posteriore di fronte al teatro Astra. 2) autobus n.3 fermata di fronte al tennis Club Palladio.
Area Disciplinare Ingegneria
Posti a sedere/Seats 20
Informazioni per le persone con disabilità

Rampa di accesso.