Sistema Bibliotecario di Ateneo
ENG

Biblioteca "Luigi Chiereghin" - Università a Treviso (Università di Padova e di Venezia)

Servizi Fornitura documenti, Prestito interbibliotecario, Accesso ad Internet, Consultazione, Consultazione CD-ROM e Banche Dati, Prestito locale
Indirizzo/Address Palazzo S.Leonardo, Riviera Garibaldi 13/E Treviso
Telefono/Telephone 0422/539340
Posta elettronica/E-mail
Orari/Opening hours

Prenota l'accesso in biblioteca tramite l'app Affluences ("front-office" o "posto a sedere"). Il QR Code da scansionare per la convalida della presenza si trova al front-office della biblioteca.

CALENDARIO DELLE CHIUSURE 2022

• da venerdì 15 a martedì 19 aprile compresi: vacanze pasquali
  • mercoledì 27 aprile: santo patrono
  • venerdì 03 giugno
  • da lunedì 25 luglio a venerdì 18 settembre compresi: chiusura estiva
  • lunedì 31 ottobre
  • venerdì 09 dicembre
  • da venerdì 23 dicembre 2022 a domenica 08 gennaio 2023 compresi: vacanze natalizie
Come arrivare/How to get
A Treviso, Palazzo della Dogana (ex Ospedale S. Leonardo), all'ultimo piano. La Biblioteca è facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione dei treni e degli autobus.
Area Disciplinare Giurisprudenza, Scienze Politiche e Sociali, Scienze Economiche
Informazioni per le persone con disabilità

La biblioteca è accessibile con ascensore (5. piano), i servizi igienici del piano sono a norma.