Sistema Bibliotecario di Ateneo

Mediateca del Centro Linguistico di Ateneo

Servizi Prestito interbibliotecario, Postazioni computer, Accesso ad Internet, Aria condizionata, Consultazione, Prestito locale
Direttore: Prof.ssa Caroline Mary de Bohun Clark
Referente di biblioteca: Valentina Napolitano
Indirizzo/Address via Venezia n. 16 (IV piano) – 35131 Padova
Telefono/Telephone 049 827 6396; 049 827 6173
Posta elettronica/E-mail
Orari/Opening hours

Consulta il sito web

Come arrivare/How to get
La Mediateca del Centro Linguistico di Ateneo si trova in via Venezia n. 16, all’interno del complesso della Cittadella dello studente.
Se utilizzi i mezzi pubblici, puoi raggiungerci con le linee urbane n. 3, 7, 25 (salvo variazione percorsi da parte del gestore dei trasporti).
Area Disciplinare Apprendimento e insegnamento delle lingue straniere
Posti a sedere/Seats 49 + 12 postazioni pc
Informazioni per le persone con disabilità

Pienamente accessibile.

Informazioni Aggiuntive

Il patrimonio librario della Mediateca comprende materiali per l'insegnamento e l'apprendimento delle lingue straniere (corsi, grammatiche, audiolibri, materiali per le certificazioni linguistiche, ...) e per la ricerca in ambito linguistico (corpora, portfolio, traduzione, ...).

È presente anche una consistente sezione di audiovisivi in lingua originale, la maggior parte con doppiaggi e sottotitoli.