Sistema Bibliotecario di Ateneo

Biblioteca "G. Gola" del Collegio Universitario "Don Nicola Mazza"

Servizi Fotocopie e stampe, Postazioni computer, Consultazione, Prestito locale
Direttore: Don Luca Corona
Referente di biblioteca: Don Luca Corona
Indirizzo/Address Via dei Savonarola, 176
Telefono/Telephone 049-8734411 reception portineria
Fax 049-8719477
Posta elettronica/E-mail
Orari/Opening hours

Orari: dal lunedì al venerdì dalle 18:00 alle 20:00; Dal lunedì al giovedì dalle 20:30 alle 22:00

Non ci sono postazioni computer.

vedi il sito della biblioteca

Per informazioni: 049 8734411(portineria), gtosi@collegiomazza.it ; bibliotecagola@collegiomazza.it.

Come arrivare/How to get
linea 10, linea 6(capolinea Lagrange) e linea 5(capolinea Voltabrusegana) fermata P.le Savonarola;
Area Disciplinare Multidisciplinare
Posti a sedere/Seats SI
Informazioni per le persone con disabilità

la biblioteca è accessibile alle persone con disabilità

Informazioni Aggiuntive

Dispone inoltre delle seguenti sezioni e fondi di materiale librario, frutto di donazioni e raccolte effettuate nel corso del tempo- inserite nel catalogo del sistema bibliotecario padovano:

Sezione Mazziana (si compone di scritti su Don Nicola Mazza, fondatore dell'omonimo Collegio, e pubblicazioni della casa Editrice Mazziana)

Sezione G.Gola (raccolta di opere del docente universitario di botanica Giuseppe Gola ed estratti in sua memoria)

Fondo I.Saccone (donatrice nel 2010 la  famiglia del docente universitario di Padova Italo Saccone- 70 unità di ambito medico)

Fondo L.Gui (donatrice nel 2012 la famiglia del politico padovano Luigi Gui, deputato senatore e ministro della Repubblica- ambito multidiscilinare in particolare giuridico- 500 unità tra monografie e riviste).