23-25 novembre - European Open Science Cloud EOSC. Future Open Days

EOSC, European Open Science Cloud - uno dei nuovi Partenariati Europei in Horizon Europe - organizza dal 23 al 25 novembre 2021, in modalità virtuale, l'iniziativa EOSC Future Open Days.

L'evento illustrerà le azioni sino ad ora attuate nell'ambito di EOSC Future, un progetto finanziato da Horizon 2020 con l'obiettivo di creare lo European Open Science Cloud, una piattaforma fondata su dati, risorse e servizi condivisi secondo i principi dell'Open Science per tutte le discipline scientifiche. Di particolare interesse riveste il programma della giornata del 23 novembre 2021, dedicata a illustrare il funzionamento del portale e le opportunità che questo offre ai ricercatori.

Per maggiori informazioni sul programma e per la registrazione, si veda il sito dell'evento.