Appuntamenti con l'Open Science

Per il ciclo di incontri sull'Open Science organizzato dal Sistema Bibliotecario di Ateneo, si segnala il prossimo seminario online

Open Access: il contesto, le proposte e i servizi (anche economici) per gli autori dell'Università di Padova

30 settembre 2022, dalle 11.30 alle 13.00
Primo incontro dedicato al personale di ricerca dei dipartimenti del Polo "Vallisneri", Scienze Chimiche, Scienze del Farmaco

11 novembre 2022, dalle 11.30 alle 13.00
Secondo incontro dedicato al personale di ricerca dei dipartimenti di Fisica e Astronomia, Matematica e Geoscienze

L'incontro, organizzato dal Servizio di supporto alla ricerca del Centro di Ateneo per le Biblioteche in collaborazione con il Polo bibliotecario di Scienze, è destinato principalmente a docenti, ricercatori, assegnisti, borsisti e dottorandi.

Il seminario sarà tenuto dalle dr.sse Michela Zorzi e Linda Cappellato e dal dr Mauro Apostolico dell'Ufficio Biblioteca digitale del Centro di Ateneo per le Biblioteche e dalla dr.ssa Federica Nalesso della Biblioteca Biologico-Medica "A. Vallisneri".

È gradita la preiscrizione attraverso il modulo Google, all'interno del quale si trovano i link al meeting Zoom.