Convegno internazionale sulla didattica innovativa 2023

Giovedì 18 e venerdì 19 maggio l'Università di Padova ospiterà l'edizione 2023 del convegno internazionale sulla didattica innovativa "Persone, Ambienti, Didattica: verso un modello integrato per l'innovazione". Il convegno intende offrire una occasione di scambio e condivisione di riflessioni ed esperienze su alcune tematiche legate alla didattica tra innovazione, qualità e sostenibilità.

All'interno del ricco programma segnaliamo in particolare il contributo:

Diffondere Cultura della qualità didattica: il progetto biblioteca T4L

La presentazione si colloca nella Sessione 2 della prima giornata"Valutare l’impatto delle azioni Faculty Development: l’uso dei dati per valorizzare la trasformazione" (18 maggio, ore 11.30-13.00).

Nel corso dell'intervento verrà presentato il progetto svolto in collaborazione tra i docenti del Gruppo T4L e il personale bibliotecario. È già possibile prendere visione del risultato in GalileoDiscovery, tra le collezioni del Sistema Bibliotecario di Ateneo:

Teaching 4 Learning

Collezioni Teaching 4 Learning

La partecipazione al convegno è libera, su iscrizione.

L'evento viene anche trasmesso in diretta su piattaforma Zoom.