Fenomeni musicali. Psicologie della musica

In occasione della Festa della Musica, fortunata iniziativa promossa e sostenuta dal MIC – Ministero della Cultura, dalla Rappresentanza della Commissione Europea e da AIPFM – Associazione Italiana per la Promozione della Festa della Musica, la Biblioteca Centrale di Psicologia "Fabio Metelli" propone  la mostra bibliografico-virtuale

Fenomeni musicali: Psicologie della musica

Il percorso bibliografico è pensato per dare risalto a riflessioni e ricerche sul tema musicale nei suoi molteplici aspetti (percezioni, reazioni mentali, cognizioni, espressione, creatività, educazione musicale…), con straordinarie e sorprendenti connessioni tra studi internazionali e testimonianze di ricerca a Padova e in Italia.

Dal 21 giugno 2024, all'interno dei locali della biblioteca in via Venezia 12/2 V piano edificio PSICO2.