Giornate per Luigi Meneghello. Iniziative della Biblioteca Beato Pellegrino

In occasione delle celebrazioni per il centenario dalla nascita dello scrittore Luigi Meneghello che avranno luogo il 25 e 26 aprile 2022, la Biblioteca Beato Pellegrino organizza un percorso di lettura (dal  21/4 al 04/5), una mostra bibliografica documentaria nella galleria del dipartimento (dal 21/4 al 4/5), letture scelte (“Tra le pagine di Meneghello”, 26/4 ore 16.30, su prenotazione), e Visit@Beato, percorso guidato nella storia del Complesso Beato Pellegrino (su prenotazione).

L'incontro rientra nelle celebrazioni per l'ottocentenario dell'Università di Padova.

Per partecipare è necessario prenotare:
prenotazione per il 25 aprile
prenotazione per il 26 aprile

Sono inoltre obbligatori l'uso della mascherina Ffp2 e l'esibizione del green pass, su richiesta, per tutte le attività in programma.

Programma delle giornate

Locandina Percorsi di lettura Download