IEEE: training per gli autori UniPD

Martedì 14 marzo 2023 presso l'Aula Magna "A. Lepschy" del Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione, in via Gradenigo 6A, dalle 11.00 alle 13.00 si terrà un IEEE Authorship Training organizzato con il supporto del Sistema Bibliotecario di Ateneo.

Nel corso dell'incontro, tenuto dalla Dr.ssa Ester Lukacs (IEEE Client Services Manager), verranno presentate strategie per pubblicare con successo presso l'editore.
I partecipanti riceveranno suggerimenti su come organizzare e strutturare un articolo di alta qualità, come selezionare il periodico o la conferenza IEEE maggiormente appropriati, come sottomettere i loro paper e destreggiarsi nei processi di revisione tra pari.

Verranno inoltre illustrate le opportunità legate al contratto per leggere e pubblicare ad Accesso Aperto in corso con IEEE e il flusso predisposto dall'editore per i corresponding authors Unipd che scelgono questa opzione. Per partecipare all'evento è necessaria la registrazione.