Inaugurazione dei nuovi spazi della Biblioteca di Matematica

Lunedì 19 febbraio alle ore 11:00 si terrà l’inaugurazione dei nuovi spazi della Biblioteca di Matematica presso il Dipartimento di Matematica "Tullio Levi-Civita".
Dopo un lavoro di riallestimento degli spazi tra luglio e settembre 2023, ora la Biblioteca offre quattro grandi sale, di cui una dedicata agli studenti del dipartimento, con 344 posti studio dotati di prese elettriche e un posto con tavolo regolabile per utenti con esigenze particolari.

Nuiovi spazi alla Biblioteca di Matematica

Per agevolare lo studio e il confronto tra gli studenti, sono disponibili più di trentamila libri a scaffale aperto, computer portatili, lavagne e vetrate su cui esercitarsi.

Nel corso dell’anno sono previsti ulteriori interventi per offrire agli utenti abituali un ambiente sempre più confortevole e all’avanguardia, e per valorizzare gli spazi espositivi per le attività di terza missione.