Intersezioni. "Filosofia chimica" di Bencivenga e Giuliani

Mind the book è il titolo di una serie di incontri organizzati dalla Biblioteca di Filosofia.

Dopo due anni, Mind the book si rinnova aprendo anche l'interesse a nuovi incontri di carattere interdisciplinare, dove si confronteranno studentesse e studenti dell'area tecnico-scientifica e di quella umanistica del nostro Ateneo, intorno a testi che andranno a sollecitare, convinzioni, pregiudizi e nuove opportunità di confronto.
Un invito alla lettura e alla discussione, come momento di socialità e di sviluppo di nuove conoscenze nelle Biblioteche, luoghi "indiscussi" del sapere.

Mercoledì 8 maggio dalle ore 17:30 presso la Biblioteca di Filosofia, Piazza Capitaniato, 3 - Padova, avrà luogo un nuovo appuntamento dedicato al volume:

Filosofia chimica

di Ermanno Bencivenga e Alessandro Giuliani

La partecipazione all'evento è aperta a tutti, su prenotazione, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Per maggiori informazioni si consulti il sito web della Biblioteca di Filosofia.