Mind the Book, il circolo di lettura della Biblioteca di Filosofia

Mind the Book è il titolo di una serie di incontri di lettura organizzati dalla Biblioteca di Filosofia.

Ogni appuntamento è dedicato alla discussione di un libro ed è rivolto a tutti gli utenti che vorranno presentare e confrontare le proprie opinioni sui temi presenti nell'opera oggetto di discussione.

In occasione dell'ultimo incontro della prima edizione della rassegna, il Dott. Sebastiano Miccoli, Direttore del Centro di Ateneo per le Biblioteche, presenterà il volume

Pirateria. Storia della proprietà intellettuale da Gutenberg a Google

di Adrian Johns

L'incontro avrà luogo martedì 20 dicembre 2022 dalle ore 17.00 alle 19:00 presso la Sala conferenze del Museo di Archeologia, 3° piano del Palazzo Liviano, piazza Capitaniato, 7 - Padova.

Per partecipare all'evento è necessaria la prenotazione in Affluences, sala "Mind the Book", che sarà visibile dal 13 dicembre per le prenotazioni, aperte a tutti, fino a esaurimento posti.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sono disponibili alla pagina http://bibliotecafilosofia.cab.unipd.it/EVENTI/eventi-mind-the-book.

Logo Mind the Book Special Edition