NEW! Mappa e orari di tutte le biblioteche di Ateneo

Il portale del Sistema Bibliotecario di Ateneo si rinnova aggiungendo una sezione dedicata alla presentazione delle biblioteche che offre la mappa, le schede sintetiche e gli orari di apertura delle biblioteche di Ateneo. Scopri nella nuova pagina Mappa e orari delle biblioteche di Ateneo!

In un unico quadro riassuntivo sono poste in evidenza le principali informazioni per chi vuole recarsi in biblioteca:
  • orario di apertura
  • contatti
  • localizzazione sulla mappa
Per una panoramica completa e aggiornata in tempo reale degli orari di apertura delle biblioteche consulta la nuova pagina sugli orari delle biblioteche di Ateneo.

Nell'immagine di copertina della news in homepage: Planisferio celeste settentrionale tagliato sull'Equatore; Specole di Pisa, Padova, Bologna e Milano (1777)