Research Data Unipd alla Digital Week 2022

Dal 12 al 16 settembre 2022 si terrà la nona edizione della Digital Week, l'iniziativa di formazione organizzata dall'Ufficio Digital Learning e Multimedia e rivolta a tutto il personale dell'Ateneo.

All'interno del ricco programma di eventi  segnaliamo due incontri dedicati all'Open Science, in particolare alla gestione dei dati di ricerca e all'archivio Research Data Unipd. I due appuntamenti  avranno luogo mercoledì 14 settembre dalle ore 11:15 alle ore 13:00 e giovedì 15 settembre dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Nel corso degli incontri verranno illustrate le caratteristiche e le funzioni principali dell'archivio Research Data Unipd e i partecipanti potranno simulare il deposito di un dataset.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell'iniziativa: https://unipd.link/digitalweek.

Si ricorda che le Aule in via del Padovanino 9 non sono attrezzate con computer, i partecipanti sono invitati a portare i propri computer portatili.

Immagine di copertina della news in homepage: © Janneke Staaks, CC BY-NC