Sogni e visioni: cinema e psicoanalisi

Nell'ambito della rassegna Sogni e visioni curata dal Centro Universitario Cinematografico - Cinemauno, quattro appuntamenti dall'11 dicembre al 15 gennaio presso il cinema MultiAstra a Padova. Ingresso gratuito.

Tra gli interventi di presentazione ai film, un contributo di Massimo Ferrante, Direttore tecnico della Biblioteca Centrale di Psicologia "Fabio Metelli", sul ruolo di Padova e della biblioteca di Vittorio Benussi in un atlante storico-geografico della psicoanalisi.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Mercoledì 14 dicembre ore 20.45

Il posto delle fragole di Ingmar Bergman, presentazione di Massimo Ferrante (Sistema Bibliotecario di Ateneo - Università di Padova)

Mercoledì 11 gennaio ore 20.45