Visit@Beato. Percorso guidato nelle strutture ecosostenibili del Complesso Beato Pellegrino

Nell'ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2024, giovedì 23 maggio alle ore 11:00, la Biblioteca Beato Pellegrino di Studi Letterari, Linguistici, Pedagogici e dello Spettacolo (Via Beato Pellegrino, 28 – 35137 Padova) organizza una visita guidata della struttura del complesso Beato Pellegrino, per conoscere i suoi impianti tecnici progettati per coniugare la riqualificazione energetica con la conservazione della bellezza del complesso architettonico.

La visita sarà accompagnata da un video e da un'esposizione bibliografica in biblioteca.

L'evento è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, su prenotazione obbligatoria. Il percorso guidato parte dall'ingresso della biblioteca e ha durata di un'ora circa.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare la Biblioteca Beato Pellegrino.