Vota la tua biblioteca, in un minuto!

Dal 29 novembre, accedendo alla app Affluences, la stessa che usi per prenotare il tuo posto in biblioteca e ottenere moltissime informazioni, puoi anche votare la tua biblioteca Unipd preferita: è facile e veloce!

Quest'anno infatti, il Sistema Bibliotecario di Ateneo ha deciso di condurre in modo più agile l'abituale indagine sulla rilevazione della soddisfazione delle persone che frequentano le nostre biblioteche: archiviati dunque i soliti questionari cartacei, ha deciso di affidarsi all'app che tutti abiamo sul nostro smartphone.

Votare è semplicissimo: apri Affluences, seleziona la "tua" biblioteca e clicca nel pop up "Maggiori informazioni" per accedere al questionario online.

La compilazione richiede solo 1 minuto e puoi votare in qualsiasi momento, 24 ore al giorno.

La tua opinione conta!