Sistema Bibliotecario di Ateneo

Biblioteca di Scienze del Farmaco

Servizi Fornitura documenti, Postazioni computer, Prestito notebook, Prestito interbibliotecario, Accesso ad Internet, Aria condizionata, Consultazione, Prese per alimentazione portatili, Consultazione CD-ROM e Banche Dati, Prenotazione posti in sala lettura, Prestito locale, Fotocopie e stampe, Prenotazione computer, Corsi, Ricerche bibliografiche
Presidente della Commissione di Biblioteca: Prof.ssa Guglielmina Froldi
Referente di biblioteca: Beatrice Stengel
Indirizzo/Address via Jappelli, 1 bis - 35131 Padova
Telefono/Telephone +39 049 827 5089 - 5420
Posta elettronica/E-mail
Orari/Opening hours

Per gli orari di apertura ed eventuali variazioni degli stessi consultare il sito della biblioteca.

Come arrivare/How to get
Dal piazzale della stazione ferroviaria: autobus n. 14, 15, 9, 11, 13, 6 in direzione ospedali (fermata di via Morgagni). Da autostazione delle linee extraurbane: autobus n. 24 in direzione ospedali (fermata di via Morgagni). Per ulteriori informazioni consultare il sito della biblioteca e in particolare la pagina "USA LA BIBLIOTECA - Dove siamo".
Area Disciplinare SCIENZE DEL FARMACO
Posti a sedere/Seats 71
Informazioni per le persone con disabilità

Non ci sono barriere architettoniche.

Informazioni Aggiuntive

Libri e riviste della Centro per la Storia della Scienza - Sezione documentale possono essere consultati in questa sede.