Sistema Bibliotecario di Ateneo

Telefono/Telephone +39 049 8275089 - 8275420
Posta elettronica/E-mail
Orari/Opening hours

Dal lunedì al venerdì: 9.00-13.00.

Per accedere alla consultazione e al prestito del materiale della Sezione Documentale del Centro, rivolgersi alla Biblioteca di Scienze del Farmaco - via Jappelli 1/bis.

Come arrivare/How to get
Dal piazzale della stazione ferroviaria: autobus n. 14, 15, 9, 11, 13, 6 in direzione ospedali (fermata di via Morgagni). Da autostazione delle linee extraurbane: autobus n. 24 in direzione ospedali (fermata di via Morgagni).
Area Disciplinare BIOLOGIA, CHIMICA, SCIENZE DEL FARMACO, FISICA, ASTRONOMIA, MATEMATICA, MEDICINA
Informazioni per le persone con disabilità

Spazi non accessibili agli utenti.

Informazioni Aggiuntive

PRESTITO: sono ammessi al servizio studenti, dottorandi, docenti, personale tecnico amministrativo e tutti coloro che sono legati da un rapporto formale di ricerca e didattica con l'Ateneo. Inoltre, sono ammessi ai servizi della biblioteca e al prestito gli utenti esterni in possesso della tessera dei servizi del Sistema Bibliotecario di Ateneo.