JSTOR. Accesso in trial a tutte le collezioni prolungato fino al 31 dicembre 2023

Informiamo che per gentile concessione dell'editore, l'accesso in trial a tutte le collezioni della banca dati JSTOR è prolungato fino al 31 dicembre 2023.

JSTOR fornisce accesso a più di 12 milioni di articoli di riviste, libri, immagini e fonti primarie in 75 discipline attraverso una potente piattaforma di ricerca.

JSTOR

Utilizzate in oltre 13000 scuole, università e istituzioni in tutto il mondo, le raccolte di JSTOR includono riviste accademiche sottoposte a revisione paritaria, riviste letterarie, monografie accademiche, rapporti di ricerca e fonti primarie provenienti da collezioni e archivi speciali delle biblioteche.

Alle collezioni incluse nel contratto 2019-2023:

• Arts and Sciences I-III
  • Business I
  • Ecology & Botany I
  • Health & General Sciences
  • Language & Literature

si aggiungono in trial fino al 31/12/2023 le collezioni:

• Arts and Sciences IV-XV
  • Business IV
  • Ecology & Botany II
  • Hebrew Journals
  • Ireland
  • Life Sciences

Sono inoltre disponibili in trial alcune collezioni archivistiche:

JSTOR è parte di ITHAKA, un'organizzazione senza scopo di lucro che comprende anche Artstor, Ithaka S+R e Portico.

La risorsa è accessibile anche off-campus tramite Auth-proxy o autenticazione Single Sign-On (SSO).